martedì 23 settembre 2008

I sogni son...

Chi è convinto che i sogni siano lo specchio dell'anima, o li crede delatori di messianici disegni futuri, o diramazioni figurative del quotidiano da interpretare per scopi psicoterapeutici o puramente lottistici, dovrebbe spiegarmi come mai stanotte cercavo di combattere, tutta sola e guidando UN PULMINO DELL'ARFEA, contro intere falangi di Orchi di Mordor che con orrido fracasso si aggiravano, in formazione oplitica, in uno scenario incredibilmente simile alla Val di Fassa, il tutto a pochi giorni dal mio esame di maturità, per il quale, è ovvio, non avevo studiato nulla...
Naturalmente, ho avuto mal di testa per tutto il giorno!!

Allora, qualche interpretazione?...

Il Calo sostiene che ho sbagliato tutto...dice che contro gli Orchi di Mordor, si sa, sono molto più efficaci i pulmini Laiolo!!

Io dico che il povero John Ronald si rivolterebbe nella tomba sapendo che ho tentato di sconfiggere il nemico con l'aiuto delle infernali macchine del progresso al nemico tanto care.

Con tutto ciò, ancora non capisco cosa c'entri l'esame di maturità, che avevo ormai felicemente relegato nei più lontani recessi dei pessimi ricordi della mia vita...

Comunque, se qualcuno in base a questo delirio onirico volesse dirmi quali numeri giocare per vincere senza tema di sconfitta un bel terno al lotto, gliene sarei immensamente grata.
E soprattutto, forse finalmente smetterei di fare sogni delatori solo di durature ed inguaribili emicranie del giorno dopo!!
.

2 commenti:

a.g.barrows ha detto...

decisamente meglio il pulmino Laiolo...
a quel punto gli orchi avrebbero dato loro l'esame di maturità...col pulmino ARFEA invece funzia così...

Ila ha detto...

Ecco! Lo sapevo..ho sempre sbagliato tutto nella vita!! (fugace visione di orchi che recitano Kant a memoria e poi si mangiano vivo quel bastardo del mio Presidente di Commissione...che bello!!)
Comunque...benvenuto ^^
Ti linko immediatamente!!