domenica 26 ottobre 2008

Revisioresistenza

La politica, a fasi alterne, mi annoia, o mi fa incazzare. Le caricature mi vengono uno schifo. Ma i commenti dei compagni Giordano e Barrocu al post precedente hanno ispirato questa agghiacciante visione di fanta-collaborazionismo che non ho resistito a condividere... visione che sicuramente non rende giustizia al povero Spike, pur colpevole a mio avviso di radicalismo e superficialità, e rende invece appieno le mie ansie e preoccupazioni (in aumento esponenziale col passare del tempo)sull'attuale situazione umanistica del Bel Paese. Forse ci farò su un post. Nel frattempo, naturalmente...eia eia alalà!
..

3 commenti:

a.g.barrows ha detto...

per dirla coi berluscones (grande gruppo punk purtroppo dimenticato) 1.2.3.4..... hey ho! alalà!

Ila ha detto...

già...come dimenticare i favolosi caschetti di Johnny Berluscone...certo viene da pensare che se l'inno delle sinistre l'avessero scritto loro le cose in questo paese sarebbero maledettamente diverse!! GABBA GABBA HEY! ^^

calo ha detto...

Tenetelo bene a mente...meglio RAMONES che BERLUSCONES...
GABBA GABBA HEY!