domenica 10 agosto 2008

Allergie

Irasshaimase!!
Benvenuti!!

E' strano, ma da quest'anno, se mi espongo alle infide radiazioni solari anche solo per mezz’ora, assumo poi l’aspetto della rana pomodoro del Madagascar e sono condannata ad un’intera settimana di bagni nell’aloe vera e sabbiature di cortisonici. Nell’attesa che questa nuova e sorprendente calamità scompaia com’è venuta (o al limite nell’attesa di sviluppare qualche fantasmagorico potere mutante come gli eroi Marveliani), oggi mi guardo le Olimpiadi, sonnecchio pigramente e aspetto inutilmente , decido testè di aprire un blog, e come sempre nei momenti di sconforto mi chiedo come sarebbero andate le cose se…
Come sempre, non avendo trovato una risposta, mi guardo un bel film divorando un guaritivo tubo di Pringles, e mi consolo nell'autoillusione che forse aveva ragione il Pangloss di Voltaire…forse meglio di così non sarebbe potuta andare.


2 commenti:

cristianaeffe ha detto...

Il bagno a Deiva Marina ha provocato la nascita di nuovi bloggers. O forse è stata la visione postatomica dello struzzo?! Buone ferie da colite-cri.

Ila ha detto...

il bagno a Deiva, sommato a quello alla Baia dei Saraceni l'altra settimana, ha provocato solo la mia trasmutazione nel rosso e velenoso anfibio malgascio...ma l'immagine di quello struzzo...DIO!!!...viene da pensare che la fine del mondo sia davvero vicina...fa venire voglia di comunicare qualcosa ai posteri o al limite ai vicini virtuali prima di sparire nel vuoto cosmico post-post-atomico...
buone ferie da pomodoro-ila.